Dragon Ball Super: Broly, svelato il probabile design del Super Saiyan Leggendario!

Dragon Ball Super: Broly, svelato il probabile design del Super Saiyan Leggendario!
di

La notizia che il principale antagonista del prossimo film di Dragon Ball sarà Broly ha spaccato in due il fandom di Akira Toriyama, che a quanto pare avrebbe preferito esplorare il fantomatico personaggio di Yamoshi. Ciononostante, vi è molta curiosità riguardo il look che il “nuovo” Broly sfoggerà nella prima pellicola di Dragon Ball Super.

A tal proposito, un poster trapelato in rete nelle ultime ore ci permette di dare un primo sguardo al terrificante Saiyan finora comparso soltanto in una manciata di film (rigorosamente non canonici) di Dragon Ball Z.

Visionabile in calce all’articolo, l’immagine è purtroppo di bassa qualità, ma quantomeno rivela che il guerriero sarà ancora una volta piuttosto massiccio, e a quanto pare indosserà addirittura una sorta di armatura Saiyan - cosa che in passato non aveva mai fatto. Soprattutto, l'immagine sembra suggerire che Broly presenterà sul busto un'orribile e vistosa cicatrice.

Intolato Dragon Ball Super: Broly, il prossimo film del franchise verrà rilasciato in Giappone durante il mese di dicembre 2018. Secondo quanto dichiarato, questo esplorerà “le origini del potere di Goku”, nonché il legame fra la Saiyan ed il tiranno intergalattico Freezer. Sfortunatamente non è ancora chiaro se il personaggio di Yamoshi comparirà o meno nella pellicola.

E voi, cosa ne pensate del nuovo look di Broly, che finalmente si unirà all’universo canonico di Dragon Ball?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6