Dragon Ball Super: Broly, trapelano informazioni inedite e sorprendenti su Freezer

Dragon Ball Super: Broly, trapelano informazioni inedite e sorprendenti su Freezer
di

Da alcuni materiali legati al film Dragon Ball Super: Broly apprendiamo alcuni importantissime informazioni riguardanti lo status di Freezer nel corso della pellicola e, soprattutto, riguardanti il suo passato e il rapporto con il padre.

L'uscita di Dragon Ball Super: Broly non sarà importante solo per la canonizzazione di due dei personaggi più amati della cosmologia creata da Akira Toriyama, e neanche per i combattimenti che di certo lasceranno a bocca aperta. L'attenzione dei fan si concentrerà indubbiamente anche sulla miriade di informazioni che potranno essere svelate sui personaggi secondari che faranno la loro apparizione nella pellicola.

Parte di questa curiosità riguarda ovviamente il passato della saga, in particolare quello del personaggio di Freezer. Infatti si sa poco di questo straordinario villain prima del suo arrivo sul Piante Vegeta; ora, grazie a delle informazioni contenute in una rivista ufficiale, portate sui sociale dall'espertissimo Todd Blankenship (sempre molto attendibile), possiamo finalmente scoprire di più.

Nella prima immagine viene riportato quanto segue:

"Si dice che dal momento in cui nacque come erede di Re Cold, Freezer era già più potente e più crudele dello stesso re suo padre"

A quanto pare è stata proprio questa speciale di genialità maligna naturale a spingere Re Cold ad abdicare immediatamente il regno in favore del suo straordinariamente dotato figlio. Ma non è tutto: a quanto apprendiamo dalla seconda immagine, nel momento del suo sbarco sul pianeta natale dei saiyan, le didascalie si riferiscono a Freezer come ad un bambino, confermando che egli era ancora in età infantile in quel frangente (si spiega così anche la diversa colorazione).

Cosa ne pensate di queste rivelazioni riguardo il passato di Freezer? Come credete si comporterà durante e dopo gli eventi di Dragon Ball Super: Broly?

Dragon Ball Super: Broly arriverà nei cinema giapponesi il 14 dicembre prossimo, mentre per l'Italia occorrerà aspettare sino all'inverno del 2019.

Quanto è interessante?
6

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!

Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly
  • Genere: Shonen
  • Regia: Tetsuya Nagamine
  • Durata: 100 min
  • Anno: 2018
  • Char Design: Naohiro Shintani
  • Lingua: Italiano
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile