Dragon Ball Super: Broly: trapelato un nuovo artwork del film

Dragon Ball Super: Broly: trapelato un nuovo artwork del film
di

L'ultimo lungometraggio del franchise di Toriyama, Dragon Ball Super: Broly, è ancora sulla cresta dell'onda. I fan continuano a condividere delle fan art sul film, mentre un utente di Twitter pubblica un artwork ufficiale mai trapelato prima.

Il fan che ha condiviso quello che sembra a tutti gli effetti un poster, è GogetaXV, una fonte sempre molto vigile su tutto ciò che riguarda il mondo di Dragon Ball. Uno dei tratti forti della pellicola è sicuramente lo stile di disegno, che dal segno duro di Yamamuro è passato a linee più morbide e minimali come conseguenza della rivoluzione artistica di Naoiro Shintani.

Nonostante la maggiore semplicità, i personaggi risultano ora più facili da rappresentare in animazione, e durante tutto l'arco del film abbiamo una qualità consistente degli stessi. L' artwork diffuso nelle ultime ore rappresenta Goku Super Saiyan Blue in primo piano sul lato sinistro, Broly, Vegeta Super Saiyan God e Bardack sul lato destro.

Quest'ultimo è stato protagonista della prima parte del lungometraggio, che ha ridefinito le origini di Goku e Broly ricontestualizzando la società Saiyan, che nel manga non ha mai trovato molto spazio.
Gli altri tre guerrieri hanno dato vita ad uno dei migliori scontri, dal punto di vista di animazioni e coreografie, di Dragon Ball. I Saiyan hanno messo in campo una potenza tale da rompere l'atmosfera, e nel momento della fusione lo scontro ha raggiunto vette qualitative fuori scala.

Forte del successo che ha ricevuto la pellicola, ci auguriamo che presto ne venga annunciata un'altra, dal momento che l'anime di Super non sembra voler tornare nel breve tempo. Anche in Italia Dragon Ball Super: Broly ha fatto faville, con le edizioni home video che hanno raggiunto le case di molti appassionati.