Dragon Ball Super: Broly, una clip inedita ci mostra il combattimento fra Goku e Broly

Dragon Ball Super: Broly, una clip inedita ci mostra il combattimento fra Goku e Broly
di

Subito dopo la messa in onda di ONE PIECE: Episode of Skypiea, lo speciale televisivo che durante la giornata di ieri ha proposto ai fan un completo riassunto dell’omonima saga di ONE PIECE, Toei Animation ha rilasciato una piccola clip inedita tratta da Dragon Ball Super: Broly.

Visionabile in calce all’articolo, la suddetta clip dura solo cinque secondi, durante i quali ci viene però mostrato un’intensa scena di combattimento fra Goku e Broly. Mentre il Super Saiyan Leggendario del Settimo Universo combatte nella propria forma base, l’eroe della Terra appare invece trasformato in Super Saiyan Blue.

Tuttavia, a giudicare dalle condizioni in cui versa la tuta di Goku, si direbbe che sia lui quello in svantaggio... È mai possibile che la forza di Broly sia talmente vasta da consentirgli di contrastare un Super Saiyan Blue senza nemmeno trasformarsi?

Dragon Ball Super: Broly approderà nelle sale nipponiche di tutto il Giappone nel mese di dicembre, mentre in Nord America verrà rilasciato durante gennaio 2019. Sfortunatamente non sappiamo ancora se e quando la pellicola approderà anche in Italia, ma lo staff del film ha recentmenete dichiarato di star lavorando alla release internazionale. Non è escluso, infatti, che Dragon Ball Super: Broly possa essere licenziato da Lucky Red, che negli ultimi anni ci ha proposto i precedenti due lungometraggi d'animazione di Dragon Ball Z.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!