Dragon Ball Super Broly: Una fan art modifica un'importante scena del film

Dragon Ball Super Broly: Una fan art modifica un'importante scena del film
di

Come sapete, Dragon Ball Super: Broly è disponibile su Netflix per tutti i fan che vogliono rivedere il film del 2018 e che ha riscosso un notevole successo. Nel frattempo un fan ha voluto ricreare una scena dell'opera modificandola leggermente.

Il personaggio di Broly ha subito colpito i numerosi appassionati dell'universo di Akira Toriyama, diventando l'antagonista di numerose pellicole. Nel corso di Dragon Ball Super: Broly abbiamo potuto assistere ad un reboot della storia del Saiyan, che è riuscito a tenere testa a Goku fino a diventare un suo rivale. In calce alla notizia trovate il tweet di @Lederle201, nel quale sono presenti tre immagini: la prima incentrata su una scena originale del film, mentre le due successive ci mostrano le sue modifiche. L'autore dei disegni ha quindi inserito del sangue che esce dalla bocca di Broly, mentre nella terza è stato utilizzato un colore diverso per i capelli del Saiyan, cambiandoli da verdi a biondi.

Il messaggio ha riscosso un notevole successo, con più di 400 Mi Piace ricevuti in poche ore, mentre nei commenti molti utenti di Twitter affermano di preferire la versione di @Lederle201. Se non l'avete ancora letta, vi segnaliamo la nostra recensione di Dragon Ball Super: Broly, film che ha convinto i numerosi appassionati di Dragon Ball.