Dragon Ball Super: Broly, uno sguardo a tutti i character design rilasciati finora

Dragon Ball Super: Broly, uno sguardo a tutti i character design rilasciati finora
di

Nel corso degli ultimi mesi la Toei Animation ha diffuso svariati character design dedicati ai protagonisti di Dragon Ball Super: Broly. Ora, grazie a un'immagine che li raccoglie tutti, possiamo ammirare ogni singolo scatto tra quelli pubblicati fino a questo momento.

Per iniziare, nelle prime due file, ci viene mostrata ogni singola versione dedicata a Goku e Vegeta: da quella con gli outfit invernali fino a quelle base, passando poi per il Super Saiyan e finanche il Super Saiyan God (anche se non compare nell'infografica in questione, sarà una novità per il principe dei saiyan, almeno nell'anime), per poi concludere con il Super Saiyan Blue. Subito dopo Vegeta, invece, abbiamo Freezer, quasi a sottolineare il ruolo piuttosto prominente che avrà nella pellicola.

La fila sottostante è dedicata in parte a Broly: tre i design che lo ritraggono, tra una versione normale e apparentemente mansueta, passando per una trasformazione intermedia che lo vede aumentare il volume della sua muscolature fino alla trasformazione in Super Saiyan Leggendario, denominato anche Broly Full Power.

In seguito possiamo ammirare il design di Paragas e, a seguire, quelli delle nuove truppe di Freezer (Lemo, Chelye e Kikono), mentre negli ultimi slot abbiamo quelli dedicati a Beerus, Whis e Piccolo.

Dragon Ball Super: Broly uscirà il 14 dicembre in Giappone.

Quanto è interessante?
2

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!

Dragon Ball Super: Broly, uno sguardo a tutti i character design rilasciati finora