Dragon Ball Super: Broly, uno spot inedito ci mostra i momenti salienti della pellicola

Dragon Ball Super: Broly, uno spot inedito ci mostra i momenti salienti della pellicola
di

Dopo il recente video registrato da Gianluca Iacono, doppiatore italiano di Vegeta, il distributore Anime Factory ha pubblicato un nuovo spot dedicato a Dragon Ball Super: Broly, definendolo addirittura “il miglior film di Dragon Ball”.

Visionabile in calce all’articolo, il filmato presenta infatti la voce narrante di Andrea Ward, direttore del doppiaggio di Dragon Ball Super: Broly, che rammenta ai fan gli straordinari record di incassi infranti in tutto il mondo dall’attesissima pellicola d’animazione. Quella che Anime Factory descrive come un’esperienza visiva travolgente e fenomenale approderà infatti nelle nostre sale il prossimo 28 febbraio e godrà di una regolare distribuzione cinematografica.

La pellicola ha inoltre goduto di una serie di prestigiose anteprime presso le sale cinematografiche del circuito “The Space”, dove i fan hanno potuto ammirare in anticipo non solo la versione italiana del film, ma anche quella in lingua originale con sottotitoli. Durante le anteprime, inoltre, i partecipanti hanno ricevuto interessanti gadget e soprattutto hanno potuto incontrare i principali doppiatori coinvolti nell’edizione nostrana del lungometraggio, come ad esempio Mario Bombardieri (Broly), Claudio Moneta (Son Goku) e lo stesso Gianluca Iacono.

Vi ricordiamo invece che gli episodi dell’ultimo arco narrativo di Dragon Ball Super - il Torneo del Potere organizzato da Zeno e ambientato subito prima dei fatti narrati in Dragon Ball Super: Broly - sono attualmente trasmesso dalla rete Mediaset Italia 1, che appunto ce ne propone tre puntate ogni sabato sera.