Dragon Ball Super: Broly uscirà a gennaio 2019 negli USA

Dragon Ball Super: Broly uscirà a gennaio 2019 negli USA
di

Funanimation ha recentemente confermato l'acquisizione dei diritti per la proiezione di Dragon Ball Super: Broly, il 20° film di animazione del franchise di Akira Toriyama che in Giappone raggiungerà il grande schermo nel mese di dicembre 2018. La release americana, quindi, è stata fissata, ma quando sapremo la data di uscita italiana?

Dragon Ball Super: Broly, dunque, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi nel mese di gennaio 2019. Non è ancora stata svelata la data di lancio esatta, che dunque vedrà la luce circa un mese dopo la release originale nella terra del Sol Levante.

Funanimation ha dato la notizia con una nota ufficiale, specificando che il giorno specifico sarà svelato in seguito:

"Dragon Ball Super: Broly verrà rilasciato in anteprima a gennaio 2019. La data di uscita specifica del film sarà annunciata in seguito".

Possibile che la partnership esclusiva tra Funanimation e Toei Animation comporti che l'uscita della pellicola negli USA sia comunque anticipata rispetto al resto dell'occidente. Purtroppo non conosciamo i piani di Lucky Red per portare in Italia il nuovo lungometraggio di animazione scritto da Akira Toriyama.

Non ci resta che attendere, nella speranza di conoscere novità su quando potremo vedere Dragon Ball Super: Broly nelle sale cinematografiche italiane. Pensate che gennaio sia una data ideale anche per il nostro Paese?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!