Dragon Ball Super: Broly, vedremo del tenero tra Vegeta e Bulma!

Dragon Ball Super: Broly, vedremo del tenero tra Vegeta e Bulma!
di

Il sito ufficiale di Dragon Ball Super: Broly ha svelato una nuova intervista ai membri dello staff del film: questa volta tocca alla doppiatrice nipponica Aya Hisakawa, nuova voce di Bulma, parlare di alcuni aspetti e del ruolo che avrà nella pellicola.

Ricordiamo che Hisakawa è la nuova voce ufficiale di Bulma dopo la scomparsa di Hiromi Tsuru, avvenuta lo scorso anno. E, proprio a proposito della storica doppiatrice della prima compagna di avventure di Son Goku, la voice actor ha dichiarato che la sua performance recitativa cerca di mantenere intatta la caratterizzazione del personaggio senza copiare eccessivamente quella della sua predecessora, con la quale peraltro aveva già lavorato in alcune serie: per questo motivo, dunque, la donna considera il ruolo di Bulma piuttosto sacro.

La Hisakawa ha inoltre svelato che, durante il lungometraggio, vedremo del tenero tra Bulma e suo marito Vegeta: anzi, ha specificato che in un scena verrà esplicato chiaramente tutto l'amore del principe dei saiyan nei confronti di sua moglie. È un'affermazione piuttosto considerato, poiché tra il sacrificio contro Majin Bu e lo scatto d'ira contro Beerus abbiamo già avuto alcune intense dichiarazioni d'amore da parte dell'orgoglioso guerriero.

E non solo: la donna ha detto che, al di là dei sentimentalismi, vedremo anche un'altra scena particolarmente interessante che coinvolge Vegeta.

L'intervistata ha poi detto di aver lavorato, in passato, anche con il regista Tatsuye Nagamine, il quale non gli ha dato particolari indicazioni su come interpretare Bulma, lasciando tutto al talento recitativo di Aya Hisakawa.

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly riceverà una premiere mondiale il 14 novembre, mentre la release nipponica è fissata per il 14 dicembre.

Quanto è interessante?
3

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!