Dragon Ball Super: Broly, il videogioco di Dragon Ball ricrea la Kamehameha di Gogeta!

Dragon Ball Super: Broly, il videogioco di Dragon Ball ricrea la Kamehameha di Gogeta!
di

Recentemente abbiamo discusso dell'enorme successo commerciale riscosso da Dragon Ball Super: Broly, l'ultima pellicola di Akira Toriyama dedicata a Goku & Co. Con l'ultimo DLC, anche il videogioco Dragon Ball FighterZ ha voluto rendere omaggio al film, riproducendo fedelmente l'onda energetica sferrata da Gogeta contro Broly.

Come potete vedere nel post Twitter reperibile in calce, la Kamehameha del Saiyan è stata riprodotta perfettamente dal team di animatori al lavoro sul videogioco. I personaggi di Gogeta Blue e Broly saranno disponibili all'acquisto a partire, presumibilmente, dal mese di ottobre.

Dragon Ball Super: Broly ha ottenuto il plauso di pubblico e critica quando il 14 dicembre 2018 è stato rilasciato nei cinema, incassando ben 3,89 miliardi di yen in patria (circa 32 milioni di euro) e altri 8 miliardi nel resto del mondo, cifre che lo hanno reso il film più prolifico dedicato della saga. Il successo del film ha lasciato sperare ad un eventuale sequel, anche se le informazioni a riguardo attualmente scarseggiano.

E voi state giocando a Dragon Ball FighterZ? Fatecelo sapere nei commenti! Ed a proposito di Gogeta, avete dato un'occhiata alla bellissima action figure di Dragon Ball Super: Broly che lo ritrae durante l'onda energetica? Cliccate sul link e scoprite la bellissima statuetta da ben 320€!

Quanto è interessante?
5