Dragon Ball Super: c'è qualcosa di diverso in Super Shenron nell'episodio 131

di

Super Shenron ha debuttato in sole due occasioni in Dragon Ball Super, entrambe sono state al termine di un Torneo. Il suo desiderio, infatti, era il premio del Torneo tra gli Universi 6 e 7 e del Torneo del Potere: questa volta, però, convocato alla presenza del vincitore della competizione finale, C17, ci sembra che ci sia qualcosa di diverso.

Diversi fan, infatti, hanno notato che il Super Shenron apparso sul finale dell'episodio 131 di Dragon Ball Super, al cospetto di C17 per esprimere il desiderio del vincitore, sia di dimensioni notevolmente ridotte rispetto alla sua ultima comparsa.

In effetti, quando lo abbiamo visto per la prima volta in seguito al Torneo indetto da lord Beerus e lord Champa, il colossale Super Drago è apparso in dimensioni a dir poco mastodontiche, decisamente proporzionate alla grandezza delle Super Sfere del Drago - il cui diametro raggiunge l'ampiezza di un intero pianeta.

In Dragon Ball Super 131, invece, sembra aver subito un deciso ridimensionamento. Una semplice svista di design o c'è dietro qualcosa? Che il drago sia capace di adattare le proprie dimensioni a piacimento?

Certo è, però, che i suoi poteri sembrano essere rimasti invariati, considerato che, grazie alla richiesta altruistica di C17, ha ripristinato tutti gli Universi cancellati... forse anche qualcuno più del dovuto.