Dragon Ball Super: un calendario ci offre un nuovo sguardo al character design del film?

di

Negli ultimi giorni, Akira Toriyama e la Toei Animation si sono sbottonati parecchio sul nuovo film di Dragon Ball Super, in uscita il prossimo 14 dicembre 2018. La pellicola vedrà il coinvolgimento diretto del creatore del franchise, che ne curerà il character design e lo script. Character design di cui possiamo ammirare un altro, primo assaggio.

Dopo aver mostrato in Rete il primo poster ufficiale del film di Dragon Ball Super, infatti, la Toei Animation ci offre l'opportunità di volgere un ulteriore sguardo al "nuovo" character design che vedremo nella pellicola a partire dall'inverno del 2018.

Questa volta parliamo di un'illustrazione inclusa nella preview di un calendario ufficiale anticipato da V-Jump, magazine nipponico edito Kodansha. Il disegno, che sembra appartenere proprio al film di Dragon Ball Super, anticipa la sezione dedicata al mese di aprile e reca un'illustrazione di Goku Super Saiyan.

In effetti, il character design è praticamente identico a quello del primo poster ufficiale, rilasciato pochi giorni fa, con le fattezze di Goku che sembrano richiamare lo stile di disegno della prima parte di Dragon Ball Z, incluso anche lo stile della divisa indossata dal nostro eroe.

Se fosse questo il character design finale del film di Dragon Ball Super in arrivo a dicembre, vi piacerebbe?

FONTE: V-Jump
Quanto è interessante?
2
Dragon Ball Super: un calendario ci offre un nuovo sguardo al character design del film?