Dragon Ball Super, con il capitolo 102 avrà inizio una nuova saga? Risponde l'editor

Dragon Ball Super, con il capitolo 102 avrà inizio una nuova saga? Risponde l'editor
di

Dopo la battaglia tra Gohan Beast e Cell Max tutti gli appassionati attendevano con fermento l'inizio di un nuovo arco narrativo. Così non è stato, poiché con l'arrivo di Dragon Ball Super 101 Toyotaro ha preferito continuare Super Hero con un racconto originale, ma comunque sorprendente.

Grazie al sequel di Super Hero creato da Toyotaro, Dragon Ball Super è finalmente tornato a occupare le posizioni che merita nelle classifiche delle serie più lette su MangaPlus. Questa storia completamente inedita riesce infatti a trasmettere tutte le emozioni tipiche dell'opera. È avvincente con un scontro tra Saiyan, ma anche divertente nella parte incentrata sui supereroi Saiyaman. Inoltre, Dragon Ball Super 101 si chiude con un cliffhanger che fa sognare i fan.

In contemporanea con l'arrivo della prima pagina di Dragon Ball Super 102, Victory Uchida ha risposto a una delle domande più gettonate tra la community. Con Dragon Ball Super 102 avrà inizio la nuova saga, oppure proseguirà ancora Super Hero?

L'editor di Dragon Ball Super ha ufficialmente confermato non ci sarà alcuna transizione. Il manga non è ancora pronto a immergersi in una nuova saga. Con il capitolo 102 di Dragon Ball Super continuerà Super Hero e probabilmente sarà così ancora fino al capitolo 103. Nel mese di marzo 2024 scopriremo se ad aprile arriverà finalmente la nuova saga, o se prima ci sarà una pausa.