Dragon Ball Super, il capitolo 46 rivela il nuovo e temibile aspetto di Moro

Dragon Ball Super, il capitolo 46 rivela il nuovo e temibile aspetto di Moro
di

Il capitolo 46 del manga di Dragon Ball Super, fresco di pubblicazione sulle pagine della rivista mensile giapponese V Jump di Shūeisha, ha già scombussolato e colto di sorpresa i fan e lettori dell'opera di fronte all'agghiacciante forza di Moro.

Senza ombra di dubbio Dragon Ball Super ci ha mostrato nel corso degli anni gli incredibili poteri di Goku e Vegeta, dal Super Saiyan all'Ultra Istinto. Ora però l'attenzione del pubblico sembra spostarsi dalla coppia a uno dei personaggi più temibili.

Ancora una volta incentrato sullo conflitto tra Moro e i due Saiyan, l'ultimo capitolo ha mostrato un nuovo e spaventoso potere dello stregone che ha messo al tappeto i nostri eroi dopo averli privati del loro Ki. Ciò, a quanto pare in maniera del tutto inaspettata, ha alimentato la sua ultima trasformazione, portandolo così ad acquisire nuovi poteri simili a quelli di un Super Sayan.

Verso metà del capitolo 46 si può infatti vedere lo stupore stesso di Moro di fronte allo sterminato potere da lui assunto. "Incredibile...che l'energia di un paio di insignificanti esseri sia in grado di ripristinare la mia carne fino a questo punto." sono le parole usate dal villain mentre osserva il risultato del colpo inflitto a Goku e Vegeta.

Come potete ammirare nell'immagine in calce all'articolo, l'abbigliamento è rimasto inalterato tuttavia la forma di Moro appare decisamente diversa dalla precedente. Più snello e dal corpo muscoloso, anche la barba sembra essere cambiata. Ricorda quasi l'evoluzione di Majin Bu.

La tensione è palpabile e la curiosità di scoprire quale sarà il destino di Goku e Vegeta aumenta sempre di più. Cosa dovremo ancora aspettarci durante questo arco narrativo di Dragon Ball Super? I due Saiyan recupereranno i loro poteri?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6
Dragon Ball Super, il capitolo 46 rivela il nuovo e temibile aspetto di Moro