Dragon Ball Super: il capitolo 60 ha svelato un potere più grande dell'Ultra Istinto?

Dragon Ball Super: il capitolo 60 ha svelato un potere più grande dell'Ultra Istinto?
di

La Saga del Prigioniero Galattico di Dragon Ball Super ha avuto modo di stupire gli appassionati dell'opera che ritengono l'arco di Molo uno dei più riusciti fino ad ora dell'intero sequel. Eppure, Toyotaro sembra avere ancora qualche asso nella manica da scoprire nei prossimi capitoli.

Il ritorno di Vegeta è stato anticipato da una battaglia tra Goku e lo stregone senza alcuna esclusione di colpi. Nonostante l'Ultra Istinto abbia messo il protagonista nelle condizioni di tenere testa all'avversario, Molo è comunque una spanna sopra al saiyan, al punto tale da metterlo al tappeto più volte. Consapevole del potere del rivale, Goku supera nuovamente il suo limite facendo appello a tutte le proprie energie per potenziare ulteriormente la propria forza, con un risultato a dir poco eclatante.

Nelle prime tavole trapelate che potete ammirare in calce alla notizia, il protagonista rafforza l'Ultra Istinto tramite la muscolatura. Ma non è l'unico dettaglio ad aver lasciato interdetti gli appassionati, in quanto nell'esatto momento del power-up l'aura di Goku si tinge in parte dei colori del Super Saiyan Blue. Che il prossimo passo per completare la tecnica divina consista in una coesione tra l'Ultra Istinto e il Super Saiyan, allo stesso modo del Kaioken durante lo scontro con Hit?

E voi, invece, cosa ne pensate di questo improvviso potenziamento, è frutto di una coincidenza o un elemento che Toyotaro ha voluto aggiungere per un motivo ben preciso? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
2