Dragon Ball Super: il capitolo 75 in versione animata nella clip PV di V Jump

Dragon Ball Super: il capitolo 75 in versione animata nella clip PV di V Jump
di

Attratti con l’inganno sul Pianeta Cereal, Goku e Vegeta si sono imbattuti in Granolah, il misterioso “guerriero più forte dell’universo” che intende vendicarsi dei Saiyan e di Freezer. Il tiranno spaziale, e dunque anche la razza guerriera, sono infatti responsabili del genocidio dei Cerealiani. Impazza la battaglia in Dragon Ball Super!

In occasione del rilascio del capitolo 75 di Dragon Ball Super, V Jump, rivista mensile edita da Shueisha, ha dato vita a una splendida clip animata che riassume i momenti salienti dello scontro tra Granolah e Vegeta.

Con Son Goku messo al tappeto e ancora non al pieno delle forze, è infatti Vegeta a doversi confrontare coni l nuovo antagonista. Il Principe dei Saiyan questa volta intende risolvere in autonomia la situazione, dimostrando di essere più forte del suo rivale. Nonostante Granolah sia riuscito ad abbattere senza troppi problemi Goku Ultra Istinto, Vegeta si lancia all’attacco. Quello che nessuno sa, però, è che rafforzandosi in combattimento Vegeta ottiene una nuova trasformazione, l’Ultra Ego.

A quanto pare, questa nuova trasformazione, frutto anche dell’addestramento di Beerus, ha un potere illimitato; più Vegeta combatte, più diventa forte. Sbigottito da ciò, Granolah inizialmente subisce la furia del Saiyan. Quando però comincia ad abituarsi ai movimenti del nemico, anche Granolah diventa più potente. Il potere della distruzione sfida il guerriero più forte dell’universo: esplode lo scontro tra i due!

Vi lasciamo a data di uscita e teorie su Dragon Ball Super 76 e alla forma finale del Pesce dell'Oracolo in un'illustrazione fanmade.