Dragon Ball Super: l'ultimo capitolo vede il ritorno della sorella di Bulma

Dragon Ball Super: l'ultimo capitolo vede il ritorno della sorella di Bulma
di

Nello corso dello sconvolgente ultimo capitolo di Dragon Ball Super, oltre agli esiti del primo e tremendo scontro tra Goku, Vegeta e Moro, abbiamo anche assistito a una breve scena con protagonista Bulma, una sequenza che ci ha dato modo di rivedere sua sorella, Tights, assente ormai da un po'.

Dragon Ball Super sta ormai avviandosi verso il nucleo del suo nuovo arco narrativo, visto che il capitolo 46, l'ultimo pubblicato dall'autore Toyotaro, ha messo in scena il primo scontro tra il villain di turno, Moro il Mangia Pianeti, e la coppia di saiyan più potente dell'universo, Goku e Vegeta. L'ex prigioniero della Pattuglia Galattica ha però sorpreso i due combattenti (così come gran parte dei lettori del manga), sconfiggendo il duo con una facilità disarmante ed assorbendone addirittura la forza fino a renderli inermi e sull'orlo della dipartita definitiva.

Come spesso accade all'interno del franchise creato da Akira Toriyama però, l'azione non si concentra solo ed esclusivamente su un fronte narrativo, spaziando anzi tra la miriade di personaggi che una saga come questa ha introdotto nel corso dei decenni di serializzazione. Il capitolo si è infatti concentrato anche sulla Terra, dove Bulma, preoccupata per il marito Vegeta, sta cercando di entrare in contatto con Jaco, membro della Pattuglia Galattica e suo amico.

Per farlo necessita di un trasmettitore speciale, e l'unica persona in grado di fornirglielo è la sorella più grande, Tights, un personaggio che molti dimenticano spesso. Era passato ormai un po' dall'ultima sua apparizione, e questa è stata l'occasione per vederla di nuovo sulla scena, e nello specifico mentre gioca con la nipote in compagnia di Mr. Satan, portato a casa della donna da Bulma.

Siete stati felici di rivedere Tights?