Dragon Ball Super, facciamo chiarezza sul Vero Ultra Istinto: è una nuova forma?

Dragon Ball Super, facciamo chiarezza sul Vero Ultra Istinto: è una nuova forma?
di

Il manga di Dragon Ball Super sta per tornare! Il capitolo 88 dell'opera di Toyotaro ha finalmente una data di uscita, ma in attesa di scoprire i prossimi eventi una pagina promozionale di VJump illustra agli appassionati le differenze tra i vari stadi dell'Ultra Istinto manifestato da Goku.

Raccogliendo l'eredità dei loro genitori, Goten e Trunks saranno i protagonisti della prossima saga di Dragon Ball Super. Prima di lasciare spazio ai due giovani Saiyan Mezzosangue, tuttavia, la rivista mensile di casa Shueisha ha fatto chiarezza su una delle varie forme che hanno fatto il loro esordio nel corso dell'arco narrativo dedicato a Granolah.

Dopo aver approfondito il legame con suo padre Bardack, e sotto consiglio diretto di Vegeta, Goku ha risvegliato un nuovo stadio dell'Ultra Istinto. In Dragon Ball Super è dunque comparso il True Ultra Instinct, quella particolare forma che combina la calma mentale richiesta dall'Ultra Istinto alla razza guerriera dei Saiyan.

Su VJump viene però chiarito che quello in realtà non è un nuovo stadio dell'Ultra Istinto di Goku. La variante che Kakarot usa per combattere con Gas è l'Ultra Istinto Presagio, che semplicemente viene potenziata dalle emozioni del guerriero Saiyan. Ciò implica che non c'è alcun cambiamento sostanziale nell'aura e che nella versione a colori il True Ultra Istinct a conti fatti sarà identico all'Ultra Istinto Presagio. Vi lasciamo a un'analisi dell'Ultra Istinto di Goku in Dragon Ball Super.