Dragon Ball Super: chiarimenti sul messaggio che Toriyama ha rivolto ai fan

Dragon Ball Super: chiarimenti sul messaggio che Toriyama ha rivolto ai fan
di

Come ogni anno, il Jump Festa è una fonte pressoché infinita di annunci e informazioni sul mondo dei manga e dell’animazione giapponese. Una dichiarazione che Akira Toriyama ha rilasciato durante l’evento, e successivamente divulgata in rete, ha tuttavia alimentato un piccolo equivoco...

Diffuso al termine del lungo panel dedicato a Dragon Ball che appunto si è tenuto in occasione del Jump Festa, nelle ultime ore un messaggio del sensei aveva riacceso le speranze dei fan in tutto il globo che chiedono a gran voce il ritorno della serie d’animazione di Dragon Ball Super.

Riportato in calce all’articolo, il messaggio del mangaka lasciava infatti intendere l’arrivo di una nuova serie o comunque di un film di animazione ambientato dopo i fatti di Dragon Ball Super: Broly. Attraverso il profilo ufficiale su Twitter di Toriyama, invece, è stato invece confermato che il maestro sta semplicemente lavorando al più recente arco narrativo del manga di Dragon Ball Super.


Illustrato ancora una volta da Toyotaro, il fumetto è infatti entrato in un arco narrativo inedito e ambientato dopo lo scontro con Broly. Intitolata “Il prigioniero della Pattuglia Galattica”, la nuova saga sembra infatti destinata a introdurre dei nemici ancora più potenti di quelli affrontati in precedenza, nonché una vecchia conoscenza dei fan di Dragon Ball Z...

Specifichiamo tuttavia che la soluzione del malinteso non significa che Toei Animation e Toriyama non stiano già pianificando un nuovo progetto d’animazione legato al franchise di Dragon Ball, di conseguenza invitiamo i lettori interessati a non gettare ancora la spugna e a rimanere sintonizzati sulle pagine di Everyeye.it.

Quanto è interessante?
3

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.