Dragon Ball Super: vi siete mai chiesti come apparirebbe nella realtà Mr. Satan?

Dragon Ball Super: vi siete mai chiesti come apparirebbe nella realtà Mr. Satan?
di

Gli iconici personaggi di Dragon Ball Super fanno parte di un immaginario universalmente riconosciuto. La popolarità del franchise è alle stelle, a riprova degli incassi che sta riscuotendo TOEI Animation grazie alla gallina dalle uova d'oro di Akira Toriyama. Ma vi siete mai chiesti che aspetto potrebbe avere Mr. Satan nella realtà?

Un fan si è domandato come il celebre e buffo personaggio apparirebbe se si trovasse nel mondo reale, provando a immaginare le sue sembianze con fattezze più simili a noi. Il risultato, che potete ammirare in calce alla notizia, è un vero colpo di genio. Il suo tratto geniale insieme a una resa della pelle e delle rughe ottimale, rende l'illustrazione estremamente realistica e affascinante.

Stando ai commenti su 4chan, inoltre, viene rivelato che la rappresentazione grafica è ispirata all'ex wrestler Hulk Hogan, nonché celebre attore. Il crossover perfetto, dunque, rende la star di Hollywood un candidato ideale per omaggiare nella realtà il celebre Mr. Satan.

Nel frattempo, in rete, gli appassionati continuano a domandarsi quale antagonista complicherà la vita ai nostri eroi nel prossimo lungometraggio legato al franchise di Dragon Ball Super. Stando ad alcune recenti ipotesi, infatti, Moro potrebbe essere il prossimo villain principale dell'adattamento cinematografico del capolavoro di Toriyama sensei.

E voi, invece, cosa ne pensate dell'epica illustrazione in questione? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito spazio qua sotto.

FONTE: 4 chan
Quanto è interessante?
3