
Dragon Ball Super, Children of the Whales, Captain Tsubasa: migliori news anime di ieri
Curiosi di ripercorrere le migliori news anime pubblicate sulla sezione Anime e Fumetti di Everyeye.it durante la giornata di ieri (mercoledì 13 marzo)? Diamo uno sguardo ai contenuti più succulenti.
Sono decisamente giorni concitati per Dragon Ball Super: Akira Toriyama ha infatti confermato che il film in uscita il 14 dicembre 2018 sarà in qualche modo collegato al finale della serie televisiva animata, che si avvia alla conclusione tra sole due puntate; d'altro canto Toyotaro, autore del manga ispirato all'anime di Super, ha confermato che la storia del fumetto proseguirà anche oltre il Torneo del Potere.
Grandi novità anche sul fronte anime di Netflix: il colosso streaming americano ha infatti rilasciato sulla sua piattaforma Children of the Whales, serie anime tratta dal manga di Abi Umeda e composta di 12 episodi per la prima stagione. Sempre in giornata abbiamo pubblicato il nostro First Look del primo episodio.
Per quanto riguarda Captain Tsubasa, la serie remake dell'opera classica conosciuta in Italia con il titolo di Holly e Benji ha svealto nuovi character design dedicati ai rivali del protagonista: l'anime debutterà il prossimo 2 aprile.
Sempre ad aprile, ma nel giorno 3, debutterà anche Lupin III Part 5, di cui è stata rilasciata anche una nuova key visual.
Quali sono state le vostre news anime preferite di ieri?
Altri contenuti per Il Meglio di Animeye
- eBay: ufficiale il ban a hentai e prodotti per adulti, vietata la vendita dal 15 giugno
- Resident Evil Village: Mirka Andolfo omaggia Lady Dimitrescu con uno splendido artwork
- Emanuela Pacotto: 4 chiacchiere con la voce di Bulma, Nami e Sakura!
- Among Us, gli impostori incontrano gli anime grazie ad una nuova serie di mosse speciali
- Cristina D'Avena, un sexy scatto lascia i fan a bocca aperta: "Vi penso"
Il Meglio di Animeye

Contenuti più Letti
- 1 commentiONE PIECE: Eiichiro Oda stava per interrompere la serie nel 2012, ecco perché
- Demon Slayer: un cosplay di Hinatsuru, la moglie di Tengen più bella
- 2 commentiDragon Ball incontra i Big 3: quattro icone di Shonen Jump riunite nelle figures di 7Stars
- ONE PIECE 1023 trailer e data di uscita: una sfida di scienza
- ONE PIECE: Road to Laugh Tale capitolo 2 su chi sarà incentrato? L'anteprima
- The Deer King recensione: un'ambiziosa epopea fantasy
- ONE PIECE: Oden, Nekomamushi e Robin nei primi sketch inediti di Road to Laugh Tale
- Dragon Ball Super: Goku in versione hawaiana nel nuovo disegno di Toyotaro
- Dragon Ball Super 85: l'odioso legame di sangue degli Heeters
- Dragon Ball Super: Super Hero, Toriyama sta già lavorando a nuove idee per il film futuro