Dragon Ball Super: Claudio Moneta ci ricorda che domani arrivano i nuovi episodi italiani

Dragon Ball Super: Claudio Moneta ci ricorda che domani arrivano i nuovi episodi italiani
di

A poche ore dall'inizio della trasmissione delle nuove puntate doppiate in italiano dell'anime di Dragon Ball Super, ecco che Claudio Moneta ci mostra una foto del suo lavoro in sala di registrazione, con un'immagine di Goku nella sua ultima e sorprendente trasformazione. Che sia un indizio sul numero di episodi che saranno trasmessi?

Come ormai ogni appassionato italiano saprà sicuramente, mancano una manciata di ore al momento in cui, su Italia 1, arriveranno finalmente i nuovi episodi doppiati in italiano dell'anime Dragon Ball Super. L'evento è davvero molto sentito dalla community nostrana, e per questo anche i canali social della rete Mediaset non possono che cercare di alleviare l'attesa dei fan attraverso qualche piccola anticipazione di quello che andranno a vedere domani sera.

In questo caso ci riferiamo alla foto contenuta nel post Facebook della pagina ufficiale di Italia 1 (che potete vedere riportata in calce alla presente notizia), pubblicato pochi minuti fa, in cui vediamo Claudio Moneta, che presta la voce al nostro Son Goku, mentre è intento nella sessione di doppiaggio di un episodio della suddetta trasposizione. Oltre alla curiosità di vedere un grande professionista all'opera però, la foto è importante anche per ciò che si vede sullo sfondo.

Ci riferiamo come è evidente all'immagine presente sullo schermo alle spalle del doppiatore, che ritrae un inconfondibile Goku nella sua versione Ultra Istinto, e cioè quella che il nostro eroe raggiungerà proprio al culmine del Torneo del Potere che ci apprestiamo a vedere doppiato in italiano. La speciale trasformazione in questione viene sbloccata dal guerriero saiyan nel corso dell'episodio 110, il tutto mentre combatte con Jiren per far prevalere l'Universo Sette.

Visto che da domani in seconda serata, alle 23:22, su Italia 1 (ricordiamo che si tratta di una fascia oraria provvisoria, soggetta a cambiamenti) gli episodi che andranno ad essere trasmessi riprendono dal numero 77, questo significa che ci attendono (qualora l'immagine dovesse essere davvero un indizio in tal senso) almeno 33 episodi inediti nella nostra lingua.

Che ne dite? Guarderete domani i nuovi episodi di Dragon Ball Super?