Dragon Ball Super, come apparirebbe Black Goku con lo stile di Shintani?

Dragon Ball Super, come apparirebbe Black Goku con lo stile di Shintani?
di

L'anime di Dragon Ball Super è stato ricco di piacevoli ritorni, come la nuova saga con Trunks del Futuro e il mistero dietro il fantomatico Black Goku, un essere con le sembianze del nostro eroe ma con una personalità decisamente diversa. E a proposito di quest'antagonista arriva una piacevole illustrazione.

Creare un villain che sia di alto livello non è di certo una cosa semplice, neppure per gli autori più abili, Akira Toriyama ne è ben consapevole in quanto ha dovuto creare molte situazioni in cui i suoi eroi hanno dovuto fronteggiare numerose difficoltà. Eppure, nonostante tutto, i personaggi sono comunque riusciti a restare nel proprio ruolo, senza uscire da una catena di antagonismo che risultasse alla fine in un epico scontro tra due ideali contrapposti, seppur a volte tanto banale.

E a proposito di Black Goku, uno degli ultimi villain di DB Super, si è visto all'improvviso protagonista di un'illustrazione da parte di RenanFNA, un appassionato dell'opera dell'appena divenuto Cavaliere di Francia. Il disegno in questione è una rappresentazione artistica che muta l'omonimo personaggio antagonista disegnato da Natoshi Shida, uno dei migliori animatori della Toei Animation (avete presente il pugno tra Goku contro Freezer appena riportato in vita dall'aldilà prima del Torneo del Potere?) per riproporlo con il design di Naohiro Shintani, il volto dietro il nuovo stile di DB Super: Broly e che dovrebbe essere centrale nella fantomatica e rumoreggiata seconda stagione dell'anime, ancora sprovvista di un annuncio ufficiale.

Il risultato, che potete ammirare in calce alla news, mostra le differenze delle due visioni artistiche, fornendoci punti di vista altrettanto dissimili su una stessa scena che è stata incredibilmente apprezzata dai fan. Ma a proposito di DB: Super, avete già letto che il nuovo progetto cinematografico del franchise pare già essere in lavorazione?

E voi, invece, cosa ne pensate dell'incredibile illustrazione di RenanFNA, vi piace?