Dragon Ball Super: come apparirebbe Goku Black con lo stile di Kubota?

Dragon Ball Super: come apparirebbe Goku Black con lo stile di Kubota?
di

Dragon Ball Super: Super Hero è l'ultima fatica di TOEI Animation legata al capolavoro di Akira Toriyama. Si tratta di un progetto realizzato interamente con la tecnica della computer grafica che, nonostante lo stile differente rispetto a tutti gli altri titoli del franchise, ha comunque riscosso un enorme successo.

La CGI del film è stata realizzata attorno alla Kame House, il primo modello renderizzato in 3D e che ha fatto da punto di partenza per l'intero stile del lungometraggio. Proprio il comparto visivo della pellicola è stato l'elemento più discusso di DB Super: Super Hero, sia nel bene che nel male visto che TOEI Animation ha puntato molto sul comparto tecnico.

Ad ogni modo, lo stile del film di animazione tutto sommato è stato apprezzato, merito anche del character design e dell'approccio da parte del team. A tal proposito, l'artista noto come NathanTBR ha recentemente realizzato un'illustrazione, la stessa che potete recuperare in calce alla notizia, che immagina Black Goku con lo stile di Chikashi Kubota, l'animation director del lungometraggio.

Nella fan-art in questione il noto villain viene però realizzato con uno stile in 2D rispetto alla controparte di Dragon Ball Super: Super Hero. E voi, invece, cosa ne pensate di questa rappresentazione grafica? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4