Dragon Ball Super: come apparirebbe Tapion con lo stile di Naohiro Shintani?

Dragon Ball Super: come apparirebbe Tapion con lo stile di Naohiro Shintani?
di

Dragon Ball Super: Broly ha completamente ribaltato la visione artistica della serie animata, merito di uno stile moderno che ha finalmente svecchiato il design dei personaggi. Naohiro Shintani è colui che ha fatto da apripista a questo importante cambiamento grazie ad un nuovo character design.

Sappiamo infatti che Shintani partecipò a Dragon Ball già prima di DB Super: Broly, un episodio speciale che vi consigliamo caldamente di riscoprire nella nostra notizia dedicata. Ad ogni modo, uno dei personaggi più interessanti del franchise è sicuramente Tapion, l'eroe del Pianeta Conuts e protagonista dell'omonimo OAV dedicato.

Il misterioso personaggio, colui che ha tra l'altro donato a Trunks la mitica spada, è una figura piuttosto enigmatica nonché lo stesso che ha contribuito a fare dell'OAV "l'eroe del Pianeta Conuts" uno dei migliori episodi speciali di Dragon Ball Z a nostro avviso. A tal proposito, recentemente l'artista Libra_Alexander ha provato a riportare in auge il personaggio con un'illustrazione dedicata, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia. Lo stile di Tapion è stato tuttavia rivisitato con quello iconico di Naohiro Shitani e con il tratto di Yuya Takahashi, noto animatore di TOEI Animation.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa fan-art? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.