Dragon Ball Super: Come si concluderà la saga di Molo? Ce lo svela una divertente vignetta

Dragon Ball Super: Come si concluderà la saga di Molo? Ce lo svela una divertente vignetta
di

L'ultimo capitolo di Dragon Ball Super ha fatto discutere molto gli appassionati del manga di Toyotaro e Akira Toriyama. Mentre aspettiamo di conoscere la conclusione delle vicende, vi segnaliamo questa divertente vignetta incentrata su Molo.

Come sapete il nuovo avversario dei Saiyan Goku e Vegeta ha acquisito dei poteri che renderanno molto difficile per il protagonista della serie riuscire a sconfiggerlo: il corpo di Molo infatti si è unito alla Terra, rendendo ancora più complicata la situazione dei due. In calce alla notizia è presente un tweet condiviso dall'account @EmperorBigD, che ha deciso di mostrare a tutti i suoi followers la vignetta disegnata da Q10Mark.

L'immagine ci mostra un altro personaggio nato dalla mente di Akira Toriyama, si tratta di Arale, che con un semplice pugno riesce a sconfiggere Molo, anche se la sua forza la porta a distruggere anche la Terra. I fan hanno reagito positivamente a questo disegno, in attesa di scoprire realmente chi riuscirà a sconfiggere Molo, uno dei personaggi più forti apparsi nelle pagine dell'opera. Non rimane che aspettare la pubblicazione dei prossimi capitoli, nel frattempo vi lasciamo con il nostro speciale su Molo e gli altri villain di Dragon Ball Super, mentre ecco l'anteprima del capitolo 66.