Dragon Ball Super: come sarebbe dovuto andare lo scontro con Molo secondo un fan

Dragon Ball Super: come sarebbe dovuto andare lo scontro con Molo secondo un fan
di

Partito con grandi premesse, l'arco narrativo di Dragon Ball Super noto come "prigioniero della pattuglia galattica" sta per concludersi lasciando l'amaro in bocca agli appassionati. Una serie di cadute stile hanno condizionato questa saga, ma un fan ha immaginato come sarebbero dovuti andare realmente gli eventi.

Nel capitolo 65 di Dragon Ball Super Goku ha compiuto un gesto totalmente incosciente. Dopo aver sbloccato l'Ultra Istinto Perfetto grazie al sacrificio di Merus, il Saiyan ha messo al tappeto il tiranno Molo. Ma in maniera del tutto azzardata e quasi priva di ogni logica, Goku lancia un Senzu verso il rivale, che così torna in piena forma.

Questo evento ha lasciato a bocca aperta gli appassionati, increduli per quanto accaduto. Nonostante sia sicuro delle proprie abilità, Goku ha dimostrato di essere ancora una volta troppo immaturo, in netta contrapposizione con i progressi compiuti in Dragon Ball Z. Secondo la fanbase del franchise di Toriyama e Toyotaro, il capitolo è stato gestito in maniera pessima e la vicenda avrebbe potuto prendere una piega decisamente più interessante.

L'utente Twitter @DBSChronicles ha provato a reinterpretare il capitolo 65 di Dragon Ball Super in una chiave piuttosto intrigante. Stando a quanto affermato, invece che far guarire Molo facendogli dare un Senzu da Goku, Toyotaro avrebbe potuto scrivere la scena in due maniere differenti. Nella prima ipotesi Molo avrebbe potuto attaccare Crilin rubandogli i fagioli. Goku avrebbe potuto facilmente fermarlo, ma stuzzicato dall'idea di combattere con l'antagonista a piena forma, lo avrebbe lasciato fare. Nella seconda ipotesi, invece, Molo sarebbe potuto guarire utilizzando le sue abilità magiche. E voi che ne pensate? Preferite la versione originale o l'immaginazione del fan?

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
1