Dragon Ball Super: come sarebbe Kale nel ruolo di Broly? La risposta in una fanart

Dragon Ball Super: come sarebbe Kale nel ruolo di Broly? La risposta in una fanart
di

Uno dei momenti più importanti visti durante il Torneo del Potere di Dragon Ball Super è indubbiamente la rivelazione che Kale, proveniente dall'Universo 6, sia il corrispettivo di Broly, ovvero il Super Saiyan della Leggenda, diventato a tutti gli effetti canonico grazie all'ultima pellicola del franchise, cambiando quanto visto nel film del 1993.

Kale quindi sarebbe una guerriera e combattente dalle straordinarie abilità, come abbiamo visto durante lo scontro con Gohan, e avendo ottenuto un grande successo tra gli spettatori e successivamente i lettori del manga, l'utente @Corn_on_fire ha deciso di mostrare la quotidianità di Kale se fosse effettivamente simile a Broly, realizzando la simpatica fanart che potete trovare in calce alla notizia.

Al fianco dei suoi compagni e amici, tra cui vediamo anche una particolare versione di Caulifla che somiglia molto a Son Goku, Kale viene ritratta con l'armatura da battaglia e la caratteristica pelliccia indossata da Broly nell'ultimo film. Sicuramente un simpatico omaggio ad un personaggio alquanto interessante, ma sparito forse prematuramente dalla scena di Dragon Ball Super. Fateci sapere cosa ne pensate della fanart con un commento qui sotto.

Ricordiamo che un errore di traduzione aveva illuso la community del ritorno dell'anime, e vi lasciamo alla prima pagina ufficiale del capitolo 72.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3