Dragon Ball Super, come hanno reagito i fan al Goku Day?

Dragon Ball Super, come hanno reagito i fan al Goku Day?
di

Nonostante l'intero internet sia con le antenne al cielo in attesa di captare ogni singola informazione riguardo il presunto annuncio di Dragon Ball Super 2, gli appassionati dell'opera stanno dando il meglio di sé su tutti i social, festeggiando inseme questo giorno, riconosciuto ovunque come il Goku Day.

Il giorno di Goku sta lentamente volgendosi al termine, manca circa un'ora, ormai, alla sua conclusione in Giappone, e nessun annuncio è stato ancora rivelato nonostante la promessa che qualcosa sarebbe accaduto. DB Super 2 è ancora il piccolo sogno dei fan che non riescono a rassegnarsi circa un continuo delle avventure del proprio eroe preferito. Non c'è da stupirsi, dunque, se online e su tutti i social gli appassionati del capolavoro di Akira Toriyama stiano condividendo la propria creatività con illustrazioni dedicate al Saiyan più amato al mondo.

Basta farsi un giro su Twitter, con l'apposito hashtag, per vedere l'enormità degli omaggi regalati a Goku, sintomo di una passione comune e che non impedisce ad alcuno di fare il proprio augurio all'eroe della nostra infanzia. Anche noi della redazione abbiamo deciso di festeggiare il giorno, realizzando un video speciale dedicato al protagonista di Dragon Ball Super, che vi invitiamo a recuperare per farvi trovare pronti qualora vi fossero novità nelle prossime ore.

In fondo all'articolo, dunque, potete ammirare alcuni dei disegni che i fan hanno dedicato all'eroe, con la partecipazione speciale di artisti famosi e animatori, che di lasciarsi scappare questa giornata non ne avevano alcuna intenzione. In ogni caso, potete partecipare anche voi all'evento, votando il tuo Goku preferito per il Goku Day 2019. E voi, invece, cosa ne pensate delle illustrazioni?

Quanto è interessante?
4
Dragon Ball Super, come hanno reagito i fan al Goku Day?