Dragon Ball Super: la conclusione dell'arco di Pot-au-feu oggi su Italia 1

di
Termina oggi, con l'episodio numero 46 di Dragon Ball Super, l'arco narrativo filler che vede i nostri eroi impegnati in una singolare battaglia sul pianeta Pot-au-feu. Vediamo cosa accadrà nella puntata in onda su Italia 1.

Attenzione possibile Spoiler

L'episodio si intitola "Lo scontro tra Goku e il clone di Vegeta": nella scorsa puntata, infatti, abbiamo visto il protagonista giungere in aiuto di Trunks e Goten, che non hanno potuto nulla contro il clone del principe dei Saiyan: il guerriero copia ha infatti assorbito tutta la potenza del Vegeta originale e ha facilmente sgominato i due bambini, persino nella forma della fusione di Gotenks.

Oggi, nel nuovo episodio di Dragon Ball Super, vedremo Goku fronteggiare il suo più grande rivale di sempre: per far sì che gli effetti dell'acqua sovrumana svaniscano, occorrerà eliminare il nucleo centrale della melma di cui è composto il clone.

La saga di Pot-au-feu terminerà nell'episodio di oggi e anticiperà anche il prossimo arco narrativo: assisteremo, infatti, a un incredibile ritorno da un futuro lontano e alternativo... Appuntamento alle 13:55 su Italia 1!