Dragon Ball Super: confermata la presenza al Jump Festa 2021, annuncio in arrivo?

Dragon Ball Super: confermata la presenza al Jump Festa 2021, annuncio in arrivo?
di

Jump Festa 2021 si farà, e a quanto pare Dragon Ball sarà uno dei protagonisti dell'importante convention dedicata ad anime, manga e videogiochi. Pochi istanti fa, infatti, è stata indirettamente confermata la presenza di un panel dedicato alla serie, e i fan di tutto il mondo hanno le dite incrociate augurandosi la presenza di qualche annuncio.

Per il momento non si ha alcuna informazione sulla possibile line-up di Dragon Ball, ma la presenza sembrerebbe essere praticamente confermata dall'immagine ufficiale visibile in calce, in cui vengono mostrati Goten e Trunks mentre ricordano ai fan di continuare a seguire il profilo ufficiale di Jump Festa. Dragon Ball non è solito saltare eventi del genere, quindi è lecito aspettarsi qualche novità su uno o più fronti.

Naturalmente, l'annuncio agognato dai fan riguarda il sequel dell'anime di Dragon Ball Super, ormai nell'aria da diversi mesi e presumibilmente in fase di produzione. Tra la saga di Broly e quella di Moro, del resto, sembrerebbe esserci abbastanza materiale per iniziare a parlare di una nuova serie televisiva. Vi ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni Dragon Ball Super 2 dovrebbe uscire nell'estate 2021.

In tutti i casi, sarà comunque interessante scoprirà cosa ci riserverà quest'edizione digital-only del Jump Festa. Le date, secondo quanto rivelato pochi mesi fa, saranno 19 e 20 dicembre 2020. I nomi dei partecipanti alla convention saranno rivelati nel corso della prima metà di dicembre.