Dragon Ball Super: la copertina del volume 14 si mostra in una prima immagine

Dragon Ball Super: la copertina del volume 14 si mostra in una prima immagine
di

Appurato che il capitolo 66 di Dragon Ball Super non segnerà la fine dell'arco di Molo, lo scontro tra Goku e il suo temibile antagonista tornerà a breve in scena sulle pagine del manga.

In arrivo il 4 dicembre, il volume 14 di Dragon Ball Super comprenderà dal capitolo 61 al capitolo 64 della storia creata dalla collaborazione tra Akira Toriyama e Toyotaro. Nelle 192 pagine circa di cui sarà composto, Dragon Ball Super 14 vedrà lo scontro faccia a faccia tra Goku e Molo. Ma in attesa di acquistarlo e leggerlo, il nuovo volume si è mostrato al pubblico tramite un primo leak.

Sul proprio profilo Twitter, l'utente @NewDragon_Ball ha condiviso la copertina ufficiale del volume 14 di Dragon Ball Super. Purtroppo in bassa qualità, l'illustrazione vede Goku indossare la divisa ufficiale della Pattuglia Galattica mentre sorvola i cieli della città a bordo di una navicella pilotata da Jaco. Cosa ne pensate della copertina del nuovo tankobon, vi piace? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento.

Ma non solo la copertina del nuovo volume, la serie di Toyotaro e Toriyama apparirà anche sulla copertina di una nota rivista giapponese. Il nuovo numero di V-Jump sarà rappresentato in copertina da Dragon Ball Super. Caratteristica del franchise è la violenza; secondo i fan, la mancanza di sangue sembra penalizzare Dragon Ball Super.