Dragon Ball Super, che cos'è il 'Vero Ultra Istinto'?

Dragon Ball Super, che cos'è il 'Vero Ultra Istinto'?
di

Akira Toriyama e Toyotaro si sono impegnati per donare ai fan Dragon Ball Super inedite trasformazioni che potessero soddisfare le aspettative del pubblico. L’Ultra Istinto di Goku è sicuramente oggi quella più iconica, tuttavia questa forma si è evoluta durante il corso del tempo.

Un paio di settimane fa il sito ufficiale di Dragon Ball ha dato un nome all’Ultra Istinto che Goku utilizza contro Gas soprannominato il ‘Vero Ultra Istinto’. Si tratta di un power-up differente rispetto alla sua prima apparizione contro Jiren dal momento che differisce per un singolo, quanto importante, dettaglio.

Al contrario di come pensano alcuni utenti, in effetti, questo è il vero nome canonico della tecnica che differisce proprio dalla presenza delle emozioni che il nostro è riesce a sfruttare a suo vantaggio. Il sito ufficiale, infatti, spiegava: “Proprio quando gas stava per mettere al tappeto Vegeta, Goku è apparso e l’ha salvato per poi sfoderare l’Ultra Istinto nel suo stato coi capelli neri. Applicando le sue emozioni all’Ultra Istinto, Goku ha così sbloccato il ‘Vero Ultra Istinto’. Questo potere surclassa Gas, il guerriero più forte dell’universo, gettandolo a terra con un singolo colpo.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo chiarimento? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.