Dragon Ball Super: cosa ne pensano i fan del finale dell'arco di Molo?

Dragon Ball Super: cosa ne pensano i fan del finale dell'arco di Molo?
di

A circa due anni dal suo esordio, la Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica di Dragon Ball Super è finalmente giunta al termine dopo un lungo ed entusiasmante combattimento. Ma cosa ne pensano i lettori del manga di Akira Toriyama e di Toyotaro del capitolo conclusivo dell'arco?

Il capitolo 66 del manga di Dragon Ball Super ha finalmente messo la parola fine allo scontro tra i Guerrieri Z e il malvagio stregone Molo. In seguito a una battaglia ricca di colpi di scena, d'ingenuità commesse dai protagonisti e nuove abilità e trasformazioni, Goku è riuscito ancora una volta a salvare il pianeta Terra; ma questa volta la sconfitta sembrava essere a un solo passo. Tuttavia, il finale dell'arco narrativo dedicato a Molo sembra non aver convinto pienamente l'utenza. Scopriamo il giudizio dei fan sul capitolo 66.

Sui social media, gli appassionati di Dragon Ball Super si sono divisi in due schiere: chi ha amato alla follia la conclusione dello scontro tra Goku e Molo e chi, al contrario, non è stato convinto dal finale. Su una scala da 1 a 10, i lettori hanno attribuito al capitolo 66 una valutazione di 7,5, un risultato che va ben oltre la sufficienza. Dunque, il finale della Saga del Prigioniero della Pattuglia Galattica sembra essere stato apprezzato. Come affermato da un fan, è stato sicuramente un finale migliore di quello dell'arco di Zamasu. Inoltre, sembrano essere stati apprezzati i parallelismi con la saga di Buu e il nuovo tratto di Toyotaro, il quale ha omaggiato Toriyama con quest'immagine di Dragon Ball Super.

Dall'altra parte, i lettori avrebbero voluto vedere un intervento da parte di Lord Beerus, oppure vedere Vegeta sconfiggere finalmente un antagonista. Per altri, il capitolo 66 è addirittura catalogato come "immondizia". E invece voi cosa ne pensate di questo epilogo? Un inaspettato ritorno ha segnato il destino della Terra in Dragon Ball Super.