Dragon Ball Super: la cover posteriore e le pagine interne del volume 7 del manga

Dragon Ball Super: la cover posteriore e le pagine interne del volume 7 del manga
di

In questi giorni, sul mercato Giapponese, è disponibile il volume 7 del manga di Dragon Ball Super, che porta in scena finalmente il Torneo del Potere indetto da lord Zeno. Diamo uno sguardo alle prime pagine del tankobon e alla copertina posteriore.

Per quanto riguarda la cover posteriore del volumetto, essa ricrea l'immagine presente sulla copertina principale: se, dunque, sul fronte sono presenti tutti gli dei della distruzione con Beerus in posizione centrale, in questa vediamo tutti gli Angeli che assistono gli Hakaishin dei vari universi con il nostro Whis posizionato nel mezzo.

Per quanto riguarda le pagine interne del volume 7 di Dragon Ball Super, esse sono dedicate a delle mini cover che rappresentano ciascun team che rappresenta gli Universi in gara insieme ai rispettivi dei: nelle immagini in anteprima diffuse online da Todd Blankenship possiamo ammirare il nostro Universo 7, seguito dall'Universo 9 e dall'Universo 6.

Infine, com'è possibile ammirare in calce, nel tankobon figureranno alcune pagine dedicate ai concept art di certe vignette, come gli sketch di un momento che coinvolge Ribrianne.

Ricordiamo che, in Italia, il manga di Dragon Ball Super è pubblicato da Edizioni Star Comics, che nel mese di ottobre porterà sui nostri scaffali il Volume 5 anche in edizione Variant. L'opera di Toyotaro, sulle pagine del mensile V-Jump, è giunta invece al capitolo 39, che ha segnato l'inizio del duello decisivo tra Goku e Jiren.