Dragon Ball Super: la cover del volume 19 si mostra per la prima volta

Dragon Ball Super: la cover del volume 19 si mostra per la prima volta
di

La Saga di Granolah in Dragon Ball Super si sta addentrando al suo culmine anche sul fronte dei tankobon. I soliti insider, infatti, sono entrati in possesso di un'anteprima, attraverso Weekly Shonen Jump, della nuova cover a colori del prossimo volume del manga.

In attesa del nuovo capitolo di Dragon Ball Super, nel frattempo il web continua a domandarsi quale sarà il futuro del franchise ora che hanno ripreso a circolare nuove voci di corridoio sul sequel dell'anime. Ad ogni modo, sul fronte cartaceo è arrivato il momento della distribuzione in Giappone del prossimo tankobon legato al manga di Toyotaro e Akira Toriyama, il volume 19, che debutterà nel Sol Levante il prossimo 4 agosto.

Per l'occasione il sensei ha realizzato un'illustrazione dedicata interamente alla famiglia di Goku e Chichi, con Gohan e Goten al loro fianco, mentre riflettono su uno specchio d'acqua quella di Bardak e Gine. Non mancano infatti un giovanissimo Raditz e lo stesso protagonista nella capsula di salvataggio. Si tratta dunque di un'illustrazione a tema familiare, coerente con l'arco narrativo e gli argomenti trattati.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa rappresentazione artistica per il volume 19 di Dragon Ball Super, vi piace? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.