Dragon Ball Super: Crilin raggiunge il Super Saiyan e l'Ultra Istinto in un'epica fanart

Dragon Ball Super: Crilin raggiunge il Super Saiyan e l'Ultra Istinto in un'epica fanart
di

Nel corso di Dragon Ball Super e del suo prequel si è fatto sempre più evidente l'enorme disparità di livello tra i saiyan e i terrestri. Questi ultimi, infatti, hanno un margine di miglioramento assai limitato rispetto a guerrieri dal sangue alieno. Ed è proprio per questo che a donare vigore a quei personaggi ci pensano i fan.

In attesa di conoscere le novità inerenti a Dragon Ball Super durante il Jump Festa 2021 il prossimo 20 dicembre, nel frattempo gli appassionati del capolavoro di Akira Toriyama si stanno dilettando con epiche manifestazioni di creatività. E a proposito di fan, che ne pensate dell'ultima uscita del wrestler Keith Lee che ha manifestato tutto il suo amore per il franchise e Broly?

Ad ogni modo, recentemente l'artista GT's 12 Days of SketchMas ha tentato di andare oltre con l'immaginazione e dare un po' di onore a uno dei personaggi più iconici dell'opera, Crilin, attraverso un'illustrazione, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia. Tramite la rappresentazione grafica Crilin è diventato un potente saiyan in grado di evolversi in tutti gli stadi attualmente conosciuti, dal SSJ fino al SSJ Blue senza tralasciare nemmeno l'ultimo power up introdotto dal franchise, l'Ultra Istinto Completo.

Il risultato è diventato virale in rete e in tanti non hanno potuto fare a meno di apprezzare la geniale trovata di dell'artista. E voi, invece, cosa ne pensate di questa illustrazione, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
4