Dragon Ball Super: in questa fan art i Saiyan incontrano gli dei Greci

Dragon Ball Super: in questa fan art i Saiyan incontrano gli dei Greci
di

Nel manga Dragon Ball Super i protagonisti incontrano potenti divinità ed ottengono essi stessi un livello di potenza pari a quello degli esseri superiori. A tal proposito un utente Twitter ha immaginato l'aspetto di alcuni personaggi della saga nei panni di divinità greche. Andiamo a vedere.

Nel manga di Akira Toriyama abbiamo più volte fatto la conoscenza di personaggi dalla forza divina, ognuno con un proprio compito su varie aree degli universi. Nel sequel disegnato da Toyotaro non solo abbiamo visto il numero degli stessi aumentare, ma i protagonisti, con la trasformazione in Super Saiyan God, hanno ottenuto abilità in grado di pareggiarli.

L'inizio di Dragon Ball Super vede gli eroi della saga impegnati proprio a respingere un dio della distruzione di nome Beerus che Goku riuscirà a contrastare solo dopo il raggiungimento della nuova forma. Successivamente anche Vegeta otterrà le nuove abilità divine e faremo la conoscenza di numerose altre divinità nell'arco narrativo del Torneo del Potere.

Forse è stato proprio il coinvolgimento di una tale quantità di esseri superiori ad ispirare l'utente Twitter ActualBikeDad che in un Tweet ci mostra la realizzazione di due illustrazioni dedicate a Goku ed una a Hit in abiti che ricordano quelli con cui sono rappresentate le antiche divinità greche.

Cosa ne pensate di questi disegni? Scrivetecelo nei commenti.

Nel caso foste interessati vi lascio anche un bellissimo cosplay di Kefla da Dragon Ball Super e delle fantastiche fan art dei protagonisti di Dragon Ball Super nelle sembianze di samurai.

Quanto è interessante?
2