Dragon Ball Super: dettagli e immagini della nuova saga

Dragon Ball Super: dettagli e immagini della nuova saga
di

Il prossimo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super, la Saga del Sopravvissuto Granolla, mostrerà le conseguenze della lunga battaglia con Molo. Ma cosa ci riserberanno i prossimi capitoli dell'opera? Alcune immagini trapelate in rete ci offrono un'anteprima.

In attesa del Jump Festa, attesa convention annuale sponsorizzata da Shueisha, sul web sono trapelati i primi dettagli sul prossimo arco narrativo del manga scritto da Toyotaro e Toriyama. A quanto pare, il capitolo 67 di Dragon Ball Super farà da collante tra la fine dell'estenuante battaglia con Molo e la prossima saga.

Inoltre, l'utente Twitter @DragonBallHype ha condiviso sul proprio profilo un primo trailer della Saga del Sopravvissuto Granola. Il breve video mostra ciò che i fan dovranno aspettarsi dai prossimi capitoli. Lo scagnozzo artificiale di Molo, Androide 73, a dispetto di quanto creduto in precedenza, vive ancora e pare che qualcuno sia alla sua ricerca. Quale misterioso antagonista riuscirà a tenere il passo dell'Ultra Istinto Perfetto? Gli spoiler del capitolo 67 di Dragon Ball Super sono sorprendenti, ecco Granolla.

Questo nuovo personaggio sembra essere un pirata spaziale il cui unico obiettivo è la ricerca e la distruzione di tutti gli Androidi 73. Ma sarà lui il prossimo antagonista di Goku? Secondo alcune credenze, la prossima saga di Dragon Ball Super sarà solo un riepilogo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4