Dragon Ball Super: dettagli sul passato di Kale e Caulifla

Dragon Ball Super: dettagli sul passato di Kale e Caulifla
di

Il capitolo 37 del manga di Dragon Ball Super vede come protagonista assoluta Kale, la Saiyan dell'Universo 6 che durante il Torneo del Potere rilascia tutto il suo potenziale di Super Saiyan Berserker per proteggere Caulifla da Freezer. Le pagine del fumetto di Toyotaro ci offrono anche uno sguardo inedito sul passato delle due.

Abbiamo già visto, infatti, come Kale sia restia ad utilizzare il suo vero potere per trarre in salvo Caulifla a causa del grande rispetto che nutre per la sua "sorellona". Spronata da Cabba, la Saiyan spiega poi che la sua più grande paura è dimostrarsi superiore al suo idolo, facendola sentire inferiore.

Cabba, a questo punto, la sprona maggiormente chiedendole ulteriori spiegazioni ed è qui che il manga di Dragon Ball Super ci offre un dettaglio inedito rispetto alla versione animata, e cioè il passato delle due guerriere del Sesto Universo.

La Super Saiyan Berserker, infatti, racconta che Caulifla è un punto di riferimento imprescindibile tanto per lei quanto per il gruppo di predoni di cui la guerriera è a capo. Kale spiega che ella li ha raccolti dalla strada, offrendogli una casa e soprattutto qualcosa a cui appartenere: tutti, in pratica, si fidano ciecamente di Caulifla e la seguirebbero ovunque.

Il giovane protetto di Vegeta, tuttavia, riesce infine a sbloccare il vero potenziale della nerboruta Super Saiyan, insistendo sul fatto che se non interverrà Caulifla perderà la vita. Ed è così che Kale sprigiona tutta la sua furia, diventando un potentissimo Berserker che, a detta di Vados, potrebbe ridisegnare gli equilibri del Torneo del Potere se perdesse totalmente il controllo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.