Dragon Ball Super: il doppiatore di C-17 saluta i fan con un messaggio commovente

Dragon Ball Super: il doppiatore di C-17 saluta i fan con un messaggio commovente
di

La serie di Dragon Ball Super è finita da tempo in Giappone, ma ancora continuano i doppiaggi nei vari paesi. Chuck Huber, doppiatore di C-17 ha voluto comunicare ai fan la fine del suo lavoro, ringraziando tutta la community. Vediamo insieme i dettagli.

L’anime di Dragon Ball Super ha chiuso i battenti diversi mesi fa, ma la serie TV è continuata, al di fuori del suolo nipponico, grazie al doppiaggio. Negli USA non sono ancora state pubblicate tutte le stagioni doppiate, anche se la fine si sta avvicinando. Dopotutto mancano pochi episodi da doppiare in inglese, e uno degli attori-doppiatori ha voluto dire addio a Dragon Ball: Super subito dopo aver concluso la sua parte.

Tramite il suo account di Twitter, l’attore Chuck Huber ha informato i fan della fine del suo lavoro sul doppiaggio di Dragon Ball Super, commentando come segue:

“Ho finito di registrare questa settimana. È stato un privilegio e un onore lavorare con persone così fantastiche, e con queste parole mi riferisco a tutti voi, fan di Dragon Ball Z. Voglio molto bene a tutti voi!”

Come potete vedere dal post, in calce alla notizia, si può vedere un frame di C-17, il personaggio doppiato da Huber, in un episodio che deve ancora uscire. Nonostante ci sia anche Huber nell’immagine, i fan hanno cominciato speculazioni riguardanti la posa dell’androide. Un sorridente C-17, sembra infatti sorvolare l’arena del Torneo del Potere. Per i fan questo aspetto trionfante è di buon auspicio, e finalmente per coloro che hanno seguito solo l’anime è arrivato il momento di vedere cosa lo avrà portato lì in quel momento. E per i lettori del manga..beh avranno una precisa idea di come dovrà essere la performance di Huber in questo episodio.

Ricordiamo che attualmente la serie di Dragon Ball Super è ferma all'episodio 116 in Italia, mentre il manga, edito da Star Comics, è al volume 8.