Dragon Ball Super dovrebbe reintrodurre i Draghi Malvagi di GT?

Dragon Ball Super dovrebbe reintrodurre i Draghi Malvagi di GT?
di

In attesa di conferme ufficiali sul futuro di Dragon Ball Super, proviamo a speculare un po' su quali personaggi (vecchi e nuovi) potrebbe introdurre il franchise. Parliamo, in questo caso specifico, dei Draghi Malvagi, villain di Dragon Ball GT.

Secondo una teoria, riportata dai colleghi di Comicbook.com, il prossimo progetto legato al franchise di Akira Toriyama (che sia una nuova serie o un lungometraggio) potrebbe canonizzare i draghi oscuri che abbiamo già visto nell'arco narrativo finale del sequel apocrifo di Dragon Ball Z, datato 1996.

Secondo la fonte, infatti, ridare spazio a Omega Shenron e soci permetterebbe di riportare al centro molti elementi cardine che hanno sempre caratterizzato le storie di Dragon Ball: le Sfere del Drago e l'avventura, il tutto unito ai soliti e spettacolari combattimenti che da sempre caratterizzano il brand.

L'idea alla base dei Draghi Malvagi, infatti, era piuttosto originale: visto l'eccessivo utilizzo dei poteri di Shenlong, tutti i desideri più oscuri e reconditi dell'animo umano presero vita propria, creando una versione oscura dello stesso dio drago che sparpagliò nuovamente i sette tesori in giro per la Terra, dandogli vita sotto forma di un potentissimo drago guerriero.

Voi cosa ne pensate? D'altronde, grazie a Dragon Ball Super: Broly, abbiamo già visto che Toriyama-sensei sembra favorevole alla canonizzazione di personaggi appartenenti al passato del franchise, ma mai apparsi nella continuity ufficiale.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6