Dragon Ball Super: ecco la copertina del volume 9 e le prime tavole del capitolo 46

Dragon Ball Super: ecco la copertina del volume 9 e le prime tavole del capitolo 46
di

Poiché la pubblicazione del capitolo 46 del manga ufficiale di Dragon Ball Super è ormai imminente, recentemente sono spuntate in rete le prime tavole del suddetto, anticipando un evento a dir poco sconcertante... Tutti i dettagli dopo il santo!

Consultabili in calce all’articolo, le tavole inedite di Dragon Ball Super ci mostrano infatti Goku e Vegeta impegnati contro il potente alieno Moro, che nel precedente capitolo del fumetto ha bloccato la trasformazione in Super Saiyan dell’orgoglioso principe. Poiché entrambi i guerrieri Saiyan sono illustrati nella loro forma base, è probabile che nessuno dei due possa più ricorrere alle trasformazioni che, anno dopo anno, hanno permesso loro di raggiungere livelli di potenza inimmaginabili.

A giudicare dalle immagini, si direbbe addirittura che Goku, dopo questo primo scontro con Moro, non sia più capace nemmeno di utilizzare il teletrasporto. Gravemente feriti e impossibilitati a fuggire, si direbbe che due Saiyan siano dunque stati sconfitti dal pericoloso alieno, che in una tavola piuttosto impressionante ha assorbito la loro energia ed è ringiovanito parecchio.

È mai possibile che Moro, assorbendo la vitalità degli altri esseri viventi, riesca a ringiovanire sempre più e a tornare la minaccia rappresentata di milioni di anni fa? E soprattutto, al loro risveglio Goku e Vegeta saranno nuovamente in grado di trasformarsi in Super Saiyan, o le loro trasformazioni rimarranno comunque bloccate?

Ricordandovi che il manga di Dragon Ball Super è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, che il prossimo 24 aprile ce ne proporrà il 7° volume, di seguito vi mostriamo in anteprima la copertina del nono tankobon, sulla quale spiccano un minaccioso Jiren il Grigio e Son Goku in modalità Ultra Istinto.

Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)