Dragon Ball Super: ecco le tavole aggiuntive del Volume 8 del manga

Dragon Ball Super: ecco le tavole aggiuntive del Volume 8 del manga
di

Il volume 8 del manga di Dragon Ball Super è disponibile da oggi sul mercato giapponese: in Rete sono comparse alcune tavole aggiuntive incluse nel tankobon, che ci permettono di ammirare illustrazioni inedite realizzate da Toyotaro.

Tra queste troviamo, ad esempio, una versione alternativa della copertina dell'ottavo tankobon. La normale cover, infatti, mostra Goku e Crilin a bordo di un veicolo che sorvola un parco giochi: l'altra copertina, invece, raffigura la stessa scena, ma al posto di Kakaroth e del suo migliore amico ci sono Gohan e Videl. Il figlio del protagonista, peraltro, indossa la tuta di addestramento di Piccolo che gli abbiamo visto durante il Torneo della Potenza nel manga.

Gli altri disegni di Toyotaro, invece, rappresentano le altre squadre che compongono alcuni Universi che hanno preso parte alla competizione di Lord Zeno - ovvero i numeri 2, 3, 4 e 10. Il primo capitolo del volume 8 dell'opera, in effetti, dovrebbe essere il numero 42, che sancisce la conclusione del Torneo e l'inizio del nuovo arco narrativo: il Prigioniero della Pattuglia Galattica.

Al momento il manga di Dragon Ball Super è giunto in Italia, grazie alla pubblicazione di Edizioni Star Comics, al quinto tankobon, mentre il sesto volumetto verrà diffuso sui nostri scaffali a partire dal mese di gennaio 2019.

Quanto è interessante?
3

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.