Dragon Ball Super: ed ecco titoli e trame ufficiali degli episodi 119,120,121 e 122

di

Animedia e Fuji TV hanno finalmente rilasciato i titoli e le sinossi ufficiali per i prossimi episodi di dicembre di Dragon Ball Super: parliamo dei numeri 119, 120, 121 e 122. Curiosi di scoprire come proseguirà il Torneo del Potere?

Per quanto riguarda i titoli dei prossimi episodi di Dragon Ball Super, possiamo affermare che vengono confermati a grandi linee quelli trapelati in anticipo grazie ai ragazzi di GovetaXV. Vediamo insieme titoli e sinossi delle puntate:

  • Dragon Ball Super 119 - Una nuova vittima per l’Universo 7! L’Universo 4 inizia a fare sul serio!
    Data: 10 dicembre 2017
    Trama: Nel ring del Torneo, la battaglia tra Vegeta e Katopesla è appena giunta alla sua conclusione. Tuttavia, prima che ciò potesse accadere, Katopesla viene apparentemente preso alla sprovvista ed inciampa, cadendo dall’arena. Vegeta e Gohan vengono attaccati da qualcosa che non possono vedere e per poco non cadono anche loro fuori dal ring. Questo qualcosa, che non riescono né a vedere né a percepire, coglie di sorpresa anche C-18! Risulterà essere il guerriero invisibile dell’Universo 4, Gamisaras; ma C18 non riesce a capire come poter affrontare questo nemico invisibile...
  • Dragon Ball Super 120 - Strategia di sopravvivenza perfetta! I minacciosi assassini dell'Universo 3!
    Data: 17 dicembre 2017
    Trama: Nonostante Piccolo sia accidentalmente caduto dal ring, i guerrieri dell’Universo 7 sono comunque riusciti a battere gli ostici avversari (l’invisibile Gamisaras e l’insettoide Damon), portando l’Universo 4 alla cancellazione. Ora rimangono in gioco soltanto gli Universi 3,7 e 11. Nonostante Jiren sia un guerriero formidabile, la strategia dell’Universo 3 ha dato i suoi frutti, facendo si che l’Universo dei Robot sia quello con il maggior numero di combattenti in gioco. È ora arrivato il loro momento di entrare in azione! Il guerriero Koitsukai e gli altri attaccano tutti insieme Son Goku e i suoi compagni!
  • Dragon Ball Super 121 - Guerra totale! L’ultima combinazione a 4 VS l’offensiva completa dell’Universo 7!!
    Data: 24 dicembre 2017
    Trama: Paparoni annuncia che mostrerà ai suoi avversari l’ultima tecnica segreta dell’Universo 3 e un intenso bagliore avvolge tutta l’arena. Goku, Gohan, Vegeta e gli altri usano le loro mani per proteggersi dall’intensa luce, mentre C-17 e C-18 abbassano la testa. Quando riescono ad aprire gli occhi, vedono la forma gigantesca di Aniraza!
  • Dragon Ball Super 122 - Mette in gioco il suo orgoglio! Vegeta sfida il più forte!!
    Data: 7 gennaio 2018
    Trama: ancora ignota

Si preannuncia un mese di dicembre, per Dragon Ball Super, ancora piuttosto rocambolesco, anche se forse meno clamoroso di quello appena trascorso. Assisteremo, quindi, all'eliminazione di Piccolo e a nuovi scontri tra l'Universo 7 con il Quarto e il Terzo, mentre nel fatidico episodio 122 Vegeta tornerà sotto i riflettori, magari sfoderando il suo personale Ultra Istinto. Di sicuro sarà un episodio memorabile, considerato il disegnatore che tornerà ad animarlo.