Dragon Ball Super: l'editor rivela dettagli sui nuovi design di Goten e Trunks

Dragon Ball Super: l'editor rivela dettagli sui nuovi design di Goten e Trunks
di

Dragon Ball Super tornerà sulle pagine di V-Jump e sulla piattaforma MangaPlus con un nuovo arco narrativo. Il 20 dicembre 2022 torneranno in azione anche Goten e Trunks che saranno protagonisti prendendo momentaneamente il posto dei loro padri, e avranno un design inedito discusso dall'editor della rivista.

La scelta di porre due personaggi marginali come Goten e Trunks al centro della narrazione, visto anche il ritorno di Freezer con una nuova, potentissima, forma, sta facendo molto discutere la community. L’annuncio ha ovviamente riportato il manga del maestro Akira Toriyama e Toyotaro sotto i riflettori, e Tamashi Nation ha organizzato una live alla quale ha preso parte anche Victory Uchida, editor di V-Jump.

Nel corso del suo intervento Uchida ha mostrato le due immagini che potete vedere nel post in fondo alla pagina, dove Goten e Trunks appaiono vestiti con una variante dell’armatura da battaglia dei Saiyan, indossata sopra delle tute bianche e nere, e con dei mantelli rossi, che richiamano il design di Great Saiyaman. L’editor non ha ovviamente rivelato il motivo per cui Goten e Trunks saranno vestiti in questo modo, ma ha specificato che indosseranno anche delle maschere, quindi possiamo supporre che vogliano mantenere segreta la loro identità.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto. Per concludere vi lasciamo ad un'analisi dedicata al Vero Ultra Istinto.