Dragon Ball Super: una fan art mostra tutte le trasformazioni di Goku in contemporanea!

Dragon Ball Super: una fan art mostra tutte le trasformazioni di Goku in contemporanea!
di

L'aspetto più esaltante con cui Dragon Ball ha sempre deliziato i suoi spettatori è quello delle trasformazioni che accompagnano Goku nella sua crescita. La situazione in Super non è cambiata, con i protagonisti intenti a sfoggiare forme sempre più potenti delle precedenti. Un fan ha così provato ad elaborare un'immagine che le combinasse tutte!

Quale sarebbe l'aspetto assunto da Goku se dovesse avere attivati tutti i colori e le auree delle sue trasformazioni in Super Saiyan? Questa è la domanda che dovrebbe essersi posto Jampanos163 prima di cominciare la propria interessante interpretazione, poi postata sul suo account Twitter. L'artista ha così combinato Super Saiyan, Super Saiyan God e Super Saiyan God Super Saiyan (Super Saiyan Blue), dando alla luce questa singolare versione. L'autore ha inoltre introdotto una particolare aurea verde, presente nel film Dragon Ball Super: Broly.

Dalla facilità con cui Goku sembra passare da una trasformazione all'altra, non è troppo utopistico pensare che, al di là dell'effettiva efficacia, il Saiyan sia in grado di mostrare tutte queste forme in un'unica.

La serie di Dragon Ball è da sempre in grado di stuzzicare le fantasie dei fan, che realizzano numerose versioni alternative dei protagonisti, con la particolare predilezione nei confronti di Goku. Recentemente, una delle più apprezzate è di diritto la versione ronin di Goku. Nella giornata di ieri Everyeye ha inoltre proposto ai suoi lettori una (è proprio il caso di dirlo) scioccante fusione tra Yamcha e Tensing.