Dragon Ball Super: i fan condividono le proprie impressioni su Moro

Dragon Ball Super: i fan condividono le proprie impressioni su Moro
di

Dopo alcuni capitoli, Dragon Ball Super inizia ad entrare nel vivo della nuova saga. La presentazione del nuovo antagonista, lo stregone Moro denominato anche il divoratore di pianeti, si è ormai conclusa e gli appassionati della saga delle sette sfere hanno già potuto vederlo in azione grazie agli ultimi eventi svoltisi sul pianeta Neo Namek.

La battaglia andata in scena nella casa dei namecciani ha visto affrontarsi per lo più Vegeta e Moro, mentre Goku è rimasto a guardare per tutta la prima fase del combattimento. Il colpo di scena del capitolo 45 di Dragon Ball Super e l'esito dello scontro avvenuto nel capitolo 46 ha però lasciato interdetti i fan.

La forza e la brutalità selvaggia mostrate da Moro hanno creato tantissime reazioni diverse, specie per quanto riguarda l'arrivo di un cattivo che finalmente si è mostrato spietato. Infatti, in tantissimi hanno apprezzato questo nuovo personaggio che come cattiveria può avvicinarsi a figure iconiche come Freezer e Kid Bu di Dragon Ball Z.

Nei tweet in calce potete leggere le impressioni dei lettori del manga su questo nuovo arco narrativo e sul personaggio di Moro in particolare. In attesa di sapere come Goku e Vegeta respingeranno la minaccia, voi che impressioni avete avuto?