Dragon Ball Super, un fan disegna Cabba in una versione più adulta

Dragon Ball Super, un fan disegna Cabba in una versione più adulta
di

Nonostante l'anime di Dragon Ball Super si sia concluso più di 4 anni fa, molti personaggi introdotti nell'ultimo capitolo del franchise sono rimasti molto a cuore ai fan. Dalla forma Ultra Istinto di Goku al suo avversario Jiren passando per Beerus, Whis e Caulifla, i guerrieri dei vari universi hanno saputo ottenere la stima degli spettatori.

Ancora oggi sono molto popolari le fan art dei personaggi di Dragon Ball Super. Il manga continua infatti la sua pubblicazione, con i disegni di Toyotaro che hanno senza dubbio ispirato molti giovani artisti. Ultimamente, ad attrarre la nostra attenzione è stata una fan art di Goku Super Saiyan God.

Oggi invece siamo qui a mostrarvi la fan art di un personaggio un pò snobbato di Dragon Ball Super: stiamo parlando di Cabba, giovane Saiyan dell'universo 6. L'artista @DisSketch ha pubblicato sul suo profilo Twitter la sua personale illustrazione di Cabba, confrontandola con l'originale di Toyotaro.

Il Cabba di @DisSketch sembra più adulto e dettagliato di quello di Toyotaro, come possiamo vedere nel tweet del fan. Le muscolatura del Saiyan è molto più evidente, e il suo sguardo è molto più spietato, come quello di un vero guerriero. Anche la colorazione differisce molto da quella di Toyotaro: i riflessi nei capelli sono scomparsi, mentre la pelle di Cabba ha un tono più rosa e meno olivastro.

Toyotaro di recente ha disegnato Majin Vegeta, facendo una vera e propria fan art di un personaggio di Dragon Ball Z. Il maestro Akira Toriyama, siamo sicuri, sarà stato molto fiero del suo allievo.