Dragon Ball Super: i fan sono entusiasti dell'ultimo arco narrativo!

Dragon Ball Super: i fan sono entusiasti dell'ultimo arco narrativo!
di

L'ultimo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super disegnato da Toyotaro, ha introdotto diverse novità. Partendo dall'arrivo di nuovi membri della Pattuglia Galattica e il malvagio stregone Moro, i protagonisti Goku e Vegeta, si sono trovati sul pianeta Neo Namecc, salvati dall'improbabile arrivo di un Majin Bu molto diverso da prima.

Nello scorso capitolo 47 lo scontro è finalmente iniziato e i due Saiyan si sono ritrovato in netto svantaggio e ora, nell'appena arrivato capitolo 48 si ritrovano anche a dover scoprire qual'è il terzo desiderio espresso da Moro al drago magico Polunga.

Dopo i recenti avvenimento gli appassionati sono subito andati sui social network per esprimere i loro pareri positivi, lodando non solo il nuovo cattivo Moro, ma anche la trasformazione di Majin Bu. Non sappiamo ancora quale potrebbe essere la svolta finale di questo arco, ma il ritmo tra misteri e rivelazione sta tenendo alto l'interesse dei fan.

In fondo alla notizia potete leggere alcuni Tweet scritti dai fan, che esprimo perfettamente tutto l'amore che questi ultimi stanno provando verso la serie. Se ve lo foste perso, vi consigliamo la lettura del nostro coverage del capitolo 48 di Dragon Ball Super.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4